Holy EVENTS

CERTIFIED

HOLY EVENTS

Stimati relatori affronteranno nei loro workshop argomenti importanti come la tutela dell’ambiente, l’architettura paesaggistica, l’agricoltura sostenibile, il bel canto, il disegno, la pittura, il cinema e il marketing visionario.
Accanto ad essi, rinomati artisti presenteranno libri e fumetti che racchiudono messaggi significativi riguardanti l’ecologia, l’estetica, il tempo, il libero arbitrio e un’esistenza libera da imposizioni e dogmi.
L’alternanza degli interventi verrà accompagnata dalla proiezione e fruizione di alcuni estratti di documentari a tema e dalle interviste realizzate a personalità di rilievo internazionale, operanti in diversi campi dell’arte e del sapere.

In risposta al significato dell’evento Luca Torzolini dichiara: «È un viaggio interiore e fenomenico per conoscere se stessi e convertire i propri demoni alla luce tramite la lotta contro le influenze degli astri, le contaminazioni della “società elettrica” e gli abusi e i soprusi delle lobby in ogni campo dell’esistenza. Tramite il contributo di intellettuali e giornalisti, poesie ed estratti dei documentari che ho realizzato nei viaggi fatti in tutto il mondo, racconterò gli incontri straordinari con i “geni felici”, esseri illuminati che hanno utilizzato l’arte come canale per difendere gli ultimi e diffondere armonia e amore».

LUCE E TENEBRE AL MACRO MUSEO DI ROMA